Riceviamo e giriamo, a coloro fossero interessati, una iniziativa per poter passare una giornata diversa, a contatto con aerei militari. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Arma Aeronautica Sezione di Saronno.

Di seguito la circolare della stessa Associazione:

La nostra prima uscita del 2015 sarà il prossimo 19 Maggio; andremo all’Aeroporto di Ghedi per visitare la sede del 6° Stormo (qui la sua storia: http://www.aviation-report.com/dblog/articolo.asp?articolo=1009).

Ecco il programma della giornata:

Martedì, 19 Maggio 2015 – Ghedi

  • ore 06.30 Partenza dal parcheggio antistante la Sede di Via Parini, 54
  • ore 09.00 Arrivo all’Aeroporto di Ghedi Deposizione della Corona ai Caduti e briefing con consegna del Crest al Comandante. Velivolo Tornado in parcheggio a nostra disposizione, visita al centro manutenzione e alla sala motori, eventuale dimostrazione al simulatore di volo. Presenza ai decolli.
  • ore 13.30 Pranzo presso la Mensa Ufficiali della Base (con il menù allegato)
  • ore 15.30 Partenza da Ghedi per Saronno (l’orario potrà essere modificato in caso fosse possibile assistere anche ai decolli pomeridiani)

La quota di partecipazione è fissata in Euro 35,00 comprensiva di quota per il pullman e pranzo. Le iscrizioni possono essere effettuate entro Domenica 10 Maggio 2015 (data in cui la Sede resterà aperta),utilizzando anche i seguenti riferimenti:

  • Paolo Marelli telefono: 345 3848114
  • Claudio Laurerio telefono: 366 6363125
  • E-mail AAASaronno@gmail.com

La quota può anche essere versata direttamente con Bonifico Bancario sul Conto dell’Associazione, indicando “Ghedi” con il proprio nominativo nella causale, utilizzando il seguente codice IBAN (Banca Prossima):

IT 34 H 03359 01600 100000073390

All’atto dell’iscrizione dovrà essere comunicato il numero della propria Carta di Identità e la data di nascita; i non Soci della Sezione dovranno fornire anche una fotocopia della Carta di Identità.

Menù:

Antipasto

Sottilissima di manzo salmonato su letto di valeriana con germogli di porro e fagottino alle verdure croccanti

Primi piatti

Risotto con crema di zucca e vellutata al taleggio

Pennette alle zucchine, fiori di zucca e casera

Secondo piatto

Lonza al pepe verde

Contorno

Patate al forno

Dolce

Torta

Vino e Spumante Franciacorta brut