E’ confermata per sabato 24 Novembre la visita aeroportuale al Boeing 787 Dreamliner di Neos.
La compagnia ha infatti messo a disposizione di Clipper e del Club Frecce Tricolori 81° di Ghemme il nuovo aereo a partire dalle ore 10,30 e fino alle ore 12,30, per poterne apprezzare al meglio l’allestimento e la tecnologia.
Gli elenchi sono già stati inviati agli Enti per le autorizzazioni ed ogni partecipante accreditato e confermato potrà verificare che le proprie iniziali siano presenti all’interno della nostra pagina calendario.
Per l’evento è richiesta la pettorina gialla di alta visibilità. Va bene anche quella della dotazione automobilistica.
Ad ogni buon fine, vogliamo ricordare che l’aereo è comunque soggetto alle esigenze operative della Compagnia aerea Neos.
Le auto potranno essere parcheggiate a tariffa unica giornaliera presso l’area pubblica antistante l’Hotel Holiday Inn di Case Nuove.
I partecipanti dell’Associazione Clipper sono pregati di esibire la copia del contributo di partecipazione all’evento, versato all’atto della prenotazione.
IL PROGRAMMA
09,30 – Varco 3 – Registrazione dei partecipanti
10,00 – Controllo di sicurezza
10,20 – Trasferimento del gruppo con bus SEA
10,30 – Inizio della visita a bordo dell’Aeromobile Boeing 787-9 NEOS
12,30 – Trasferimento del gruppo al Varco 3 per l’uscita.
Per mostrarvi cosa potreste vedere, vi invitiamo a dare uno sguardo alle foto scattate lo scorso mese di dicembre, in occasione dell’arrivo del primo Dreamliner di Neos, EI-NEO.
(Foto di Lorenzo Giacobbo)