Siamo lieti di annunciare l’imminente uscita del volume “VOLARE A MILANO – WINGS OVER MILAN” edito da SAGEP.
Si tratta di una assoluta novità: la storia dei due aeroscali metropolitani raccontata da chi quotidianamente vive negli aeroporti: amministratori, piloti, operatori commerciali, tecnici. Una storia che parte dalle origini dei due scali ma che si proietta nel futuro, illustrando anche sogni e obiettivi di chi gestisce le strutture aeroportuali.
Il libro è arricchito dalle fotografie di Bruno Damascelli e contiene anche molte curiosità su aerei, piste, torri di controllo, aneddoti raccontati di prima mano dai protagonisti delle aerostazioni. Non mancano le interviste ai manager aeroportuali, ai tecnici e ai principali attori di questo mondo affascinante. A tutto questo si somma un valore aggiunto: il libro – per volontà degli autori e dei collaboratori tutti che hanno lavorato per la buona riuscita del progetto e che hanno rinunciato ai diritti e ai proventi sull’opera – sarà un’ottima occasione per fare del bene.
L’intero ricavato della vendita dei volumi sarà devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, Sezione di Milano, Monza Brianza e contribuirà a sostenere la ricerca in ambito oncologico. Per questi motivi sottoponiamo alla vostra attenzione il nostro progetto, confidando nella vostra curiosità e sensibilità.
Il volume potrebbe essere il giusto regalo per i vostri clienti di riguardo.
Nota da parte del Presidente di Clipper: per gli Associati interessati all’acquisto del volume, si prega di contattare preventivamente via mail Massimo Dominelli, o con la mail della segreteria (segreteria@airclipper.com), oppure alla mail personale (dominell@outlook.it).