2 giugno 2014 – Delta Air Lines (NYSE:DAL), la compagnia statunitense leader per i collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti, ha aumentato la capacità dei suoi voli in partenza da Milano.
A partire da oggi, 2 giugno, il collegamento giornaliero di Delta tra Milano e New York è operato con un Airbus A330-300, aeromobile più grande che offre ulteriori 658 posti settimanali.
Il cambiamento coincide con la ripresa del volo giornaliero stagionale da Milano per Atlanta. Entrambi i voli sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.
“I passeggeri provenienti dal nord Italia che volano per lavoro o piacere hanno ora più opportunità di viaggio per oltre 200 destinazioni all’interno degli Stati Uniti, America Latina e Caraibi via i gateway di Delta a New York e Atlanta”, ha detto Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia.
“Questa estate i clienti in partenza da Milano hanno a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili con accesso diretto al corridoio, oltre a un migliorato servizio di pasti a bordo, amenity kit e intrattenimento di qualità in volo su tutti i collegamenti verso gli Stati Uniti”.
In classe BusinessElite gli aeromobili sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone – posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°.
Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica sono in corso e includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015. Il collegamento è attualmente disponibile su tutti i voli domestici che operano all’interno degli Stati Uniti.
Questa estate Delta opererà fino a otto voli nonstop giornalieri fra l’Italia e gli Stati Uniti – tre da Roma, due da Milano e Venezia e uno da Pisa.
(Ufficio stampa SEA)