Cari Associati,
il Coronavirus, COVID-19, sta causando un diffuso allarme in tutto il mondo. La malattia ha interrotto le attività produttive e reso impossibili attività sportive, concerti e una serie di eventi programmati per diversi mesi.
L’aeroporto di Milano Malpensa si trova nella zona più colpita dal virus in Italia e le Autorità Sanitarie chiedono di riprogrammare qualsiasi evento che coinvolga un assembramento di persone.
Naturalmente ci auspichiamo di riprendere la nostra normale vita quotidiana quanto prima nella speranza di un miglioramento della situazione nei prossimi mesi.
Essendo la salute e la sicurezza di tutti come principale nostro interesse, ci spiace veramente comunicare la cancellazione di tutti gli eventi spotteristici in programma per l’anno corrente.
Inoltre dobbiamo considerare il rischio di un traffico aereo mondiale fortemente ridotto nei prossimi mesi, fattore che renderà la partecipazione alle sessioni di spotting poco interessante.
Siamo i primi a essere dispiaciuti, ma è meglio prevenire che curare, e sappiamo che le priorità di tutti oggi sono cambiate.
Il Presidente Massimo Dominelli