Con la revoca del divieto di ingresso negli USA, La Compagnie, compagnia aerea all-business, ha ripreso i collegamenti con New York. La novità è che dal mese di novembre, anche Milano Malpensa sarà servita dagli Airbus A321Neo.
New York (EWR) – Milano (MXP) DA $1.700 A/R
Il servizio diretto tra New York e la capitale mondiale della moda, Milano sarà operativo dal 29 novembre 2021, con quattro voli settimanali dall’aeroporto di Newark (EWR) all’aeroporto di Milano Malpensa (MXP).
“In un’era post Covid-19 prevediamo una minore domanda sulla nostra rotta New York-Parigi, quindi dobbiamo diversificare la nostra offerta di destinazioni e cercare percorsi alternativi per il nostro secondo aereo. Nizza e Tel Aviv sono un’ottima combinazione per la stagione estiva e Milano è una forte rotta a lungo termine con un mix equilibrato di passeggeri business e leisure che viaggiano tutto l’anno”, ha affermato Christian Vernet, presidente di La Compagnie.
La flotta La Compagnie è composta da soli due Airbus A321neo che sono dotati di 76 posti full flat e che offrono servizi dedicati, tra cui un sistema di intrattenimento all’avanguardia, il Wi-Fi illimitato e un’esperienza culinaria unica che offre piatti freschi di menu di rinomati chef di New York e Parigi.