Da oggi sono aperte le iscrizioni a Clipper per l’anno 2024, semplicemente cliccando qui sul menù a tendina oppure cliccando sul banner laterale. La quota associativa rimane invariata a rispetto al 2023, ed ammonta ad € 30.

L’associarsi permette un risparmio nelle singole sessioni di spotting all’interno dell’Aeroporto di Malpensa, oltre a non avere limiti nel numero degli ingressi, fatto salvo quelli imposti dalle troppe adesioni per ogni evento. Inoltre alcune attività, che saranno intraprese durante l’anno, saranno riservate esclusivamente agli Associati in regola con l’iscrizione, un esempio su tutti la visita agli stabilimenti Leonardo di Venegono o alla Base Aerea dell’Aeronautica Militare di Cameri.

Come di solito a tutti gli Associati verrà distribuito il Calendario Clipper 2024 con le immagini migliori che ci sono pervenute dagli Associati stessi, riprese all’interno di Malpensa. Il Calendario verrà consegnato brevi manu ai partecipanti alla prima sessione di gennaio, a tutti gli altri verrà spedito per posta. Essere iscritti comporterà anche la possibilità di usufruire di sconti grazie a convenzioni stipulate o che andremo a stipulare.

Si ricorda infine che l’iscrizione potrà essere effettuata unicamente a mezzo bonifico bancario, così come le quote per le sessioni. Cogliamo l’occasione per porgere, da parte del Presidente Maino Graziano e di tutto il Consiglio Direttivo, i migliori Auguri di Buone Feste.