Dalla “PAURA DI VOLARE” a “VOLARE SENZA PAURA”

Si tratta di un nuovo appuntamento quello di sabato 5 Luglio, il quinto che, come i precedenti, è rivolto a chi consapevolmente sa di essere “vittima” di questa fobia, a coloro che ignari si sentono al sicuro perché convinti che a loro non capiterà mai di vivere con disagio l’esperienza del volo, a tutti i curiosi che vogliono semplicemente conoscere/approfondire l’argomento grazie al contributo di esperti in materia.

L’esperienza acquisita nelle precedenti edizioni ci ha aiutato ad individuare e focalizzare le cause più ricorrenti del disagio di tanti viaggiatori.

IMG_20140503_182259

Con un’adeguata quantità di informazioni e un’inedita forma di interazione di gruppo dello psicoterapeuta, si può stimolare la propria autostima, affrontando più serenamente e consapevolmente il proprio viaggio in aereo.

L’appuntamento è fissato per sabato 5 luglio a partire dalle ore 14.30 presso la sala meeting dell’Hotel Holiday Inn Express di Case Nuove di Somma Lombardo (Varese).

La partecipazione è libera e gratuita, in virtù dell’interesse sociale che coinvolge la nostra associazione nel voler contribuire a risolvere l’angosciante problema di tanti passeggeri.

Si chiede soltanto di confermare la propria presenza, indicando cognome e nome tramite una e-mail all’indirizzo di posta elettronica limc@libero.it, oppure con sms al numero telefonico 347-4308794

Lo staff di Clipper