Una storia tutta italiana, quella di un aereo disegnato da un ingegnere milanese negli Anni ’60 e divenuto, in breve, uno dei più grandi successi della industria dell’aeronautica italiana nel mondo.
Una storia che ancora oggi vola nei cieli non solo italiani ma anche di molti paesi europei ed extraeuropei a dimostrazione, incontestabile, di una ineguagliata longevità.
Di un eccellente addestratore basico, un impareggiabile aereo da turismo nonché un velivolo ideale per l’acrobazia aerea il quale, non solo per il suo design raffinato ed elegante, si fregia dell’appellativo di “Ferrari dei Cieli”.
E’ lo SF-260, la migliore creatura di Stelio Frati, e, a poco più di 50 anni dalla nascita, un neonato marchio italiano, www.hangaritaly.it, si assume la responsabilità di realizzare un tributo ad un esempio di ‘Italianità Volante’.
Questo avrà la forma di un orologio con uno stile vintage merito di una cassa in acciaio ma invecchiata, di un cinturino di fattura artigianale e di una meccanica automatica che lo anima.
Una Limited Edition in quanto dal pezzo numero 1 al 260 ogni singolo orologio è numerato numerato e personalizzabile con il proprio nome e cognome.
Sarà un segnatempo che parlerà la stessa lingua dello storico addestratore il cui profilo appare sia sul quadrante che sul fondello e il cui logo storico, lo stesso che era presente sui piani di coda del 260, non mancherà con una sua iconica presenza.
Un prodotto che nasce con una propria anima destinata a rimanere unica ed inimitabile, come la “Ferrari dei Cieli”, in cui le stesse grafiche dell’orologio posto sul suo cockpit saranno riportate sul quadrante che con una finitura opaca e granulata accarezzerà idealmente la storia.
La luminescenza poi di ogni elemento interno permetterà di vivere anche nel buio notturno non separandocene mai.
Questa Limited Edition nasce oggi per venire consegnata nei primi mesi di quest’anno.
Chiamando il 3472536784 (o semplicemente mandando anche un messaggio Whatsapp!) potrete definire la Vostra prenotazione ed assicurarvi un pezzo di storia al Vostro polso.
Massimo Dominelli